Incidente d’auto ad Albano: conducente muore nello schianto contro un guardrail

Tragedia ad Albano, auto perde il controllo e finisce contro il guardrail. Conducente muore sul colpo

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Via Vascarelle ad Albano, è stato il tragico scenario nella tarda mattinata di oggi di un incidente mortale, dove un uomo è deceduto all’interno della sua automobile finita contro un guardrail.

L’uomo secondo le prime indiscrezioni potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore, ma saranno gli accertamenti medico legali e confermare le cause del decesso.

Tragedia ad Albano, auto perde il controllo e finisce contro il guardrail. Conducente muore sul colpo

Una sterzata improvvisa seguita da un botto tremendo, hanno fatto precipitare sulla strada residenti e commercianti di Albano Laziale, questa mattina intorno alle 12,00, per soccorrere un uomo a bordo dell’automobile che si era schiantata in Via delle Vascarelle.

I primi a raggiungere il posto sono stati i Vigili del Fuoco, per estrarre dalle lamiere l’uomo in gravissime condizioni, e di cui non è stata ancora resa nota l’identità. Una volta affidato agli operatori sanitari dell’ARES 118, questi  hanno tentato il tutto per tutto per rianimarlo.

Per la vittima però, forse colpita da un malore poco prima dell’impatto con il guardrail, non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli uomini della Polizia di Stato di Albano e Genzano, in attesa dell’Autorità Giudiziaria che con molta probabilità disporrà gli accertamenti medico legali sulla salma.

La strada è stata messa a lungo in sicurezza. Sul decesso dell’uomo non è escluso l’avvio di indagini per stabilire se qualcosa o qualcuno abbia provocato l’improvvisa perdita di controllo dei veicolo e il malore, che potrebbe essere avvenuto successivamente.