Domenica In, ospiti e anticipazioni del 7 aprile 2024: Serena Bortone, i Pooh e Matteo Paolillo da Mara Venier

Domenica In

Ospiti e anticipazioni del 7 aprile 2024: Serena Bortone, i Pooh e Matteo Paolillo da Mara Venier a Domenica In.

Domenica in  andrà in onda domenica 7 aprile 2024 a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1. Si parte con una delle band più celebri in Italia, ovvero i Pooh.

concerto pooh
Concerto Pooh (Foto Instagram) – Canaledieci.it

Il gruppo sarà questa estate con un nuovo tour in giro per l’Italia dal titolo “Pooh, amici per sempre Estate 2024“. Sono previste oltre venti date nelle più belle piazze d’Italia per risentire, dal vivo, tutti i loro più grandi successi, che ascolteremo anche domenica nella trasmissione.

Ospite di Domenica in l’attore Francesco Paolantoni, che con Mara Venier parlerà anche, nel corso di una lunga intervista, della serie “Il Santone 2” in onda su Rai Play.

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 7 aprile 2024: dove vedere la puntata in diretta e in streaming

Sul palco anche l’attrice Chiara Francini, che sarà la protagonista e padrona di casa del nuovo varietà del mercoledì sera di Rai1 “Forte e chiara“, che debutterà il 10 aprile dopo la puntata di Affari tuoi.

Domenica In Venier
Domenica In – canaledieci.it

Torna nel pomeriggio di Rai1 Serena Bortone, che sarà ospite della prossima putata di Domenica in del 7 aprile 2024 per presentare il suo romanzo “A te vicino così dolce“. Si passa poi alla musica con LDA ospite di Domenica in per lanciare il nuovo singolo “Nun è cos“, brano che canta insieme a Matteo Paolillo.  L’attore di “Mare fuori” ha pubblicato un nuovo EP ispirato alla vita del personaggio della serie da lui interpretato nella famosa serie, intitolato “Edo – Ultimo Atto“.

Si chiude poi la puntata con l’attore Edoardo Leo, protagonista della nuova serie di Rai1 “Il clandestino“, in onda da lunedì 8 aprile subito dopo Affari tuoi. L’appuntamento con Domenica in è a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 il prossimo 7 aprile 2024. La puntata si può vedere in streaming anche su Rai Play. In conduzione Mara Venier.