Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 3 aprile, in via Aurelia Antica, in zona Villa Pamphili, a Roma. Nello scontro, avvenuto tra due auto e una Honda Sh 125 è morta sul colpo una scooterista romana di 39 anni, Katiuscia Mucci.
L’incidente mortale in zona Villa Pamphili: coinvolte due auto e uno scooter
Per la donna, che abitava nel quartiere Monte Mario, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi.Erano passate da pochi minuti le quattro del pomeriggio.
Le conducenti delle due autovetture, una 55enne alla guida di una Toyota Yaris e una 34enne al volante di una Peugeot 208, rimaste sotto choc e leggermente contuse, sono state accompagnate poi in ospedale per gli esami tossicologici di rito.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Gruppo XII Monteverde. Gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso.
Lungo la strada ci sono delle videocamere che verranno visionate dagli investigatori per tentare di ricostruire lo schianto che è costato la vita alla quarantenne.
Le vittime nel 2024
A Roma si continua a morire troppo spesso sulle strade. Con la morte della 40enne romana salgono a 42 le vittime sulla strada dall’inizio dell’anno per incidenti stradali tra Roma e il suo hinterland. Centinaia gli incidenti con feriti gravi. Come quello che ha fatto rischiare la vita a Fabrizio Iacorossi, il personal trainer della premier Giorgia Meloni, travolto in bici sulla Litoranea.
Pochi giorni fa sulle strade romane un altro incidente stradale mortale. La vittima Luca Tolli, un 44enne romano, anche lui in scooter.
L’incidente era avvenuto nella tarda serata di giovedì 28 marzo, a Labaro, nella zona di Roma Nord.
Lo schianto fatale all’altezza della rotatoria di via Ghisalba. In mattinata la morte dello scooterista, in ospedale. Coinvolta nello schianto una Alfa Romeo Gt condotta da un giovane.
Poche ore prima della morte dello scooterista il decesso di una bambina di 8 anni, Regina Pietra, morta in un incidente tra più auto sulla via Pontina Vecchia, vicino ad Ardea.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO