Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 1 aprile 2024: Mario Cusitore sorprende Ida Platano

Mario Cusitore sorprende Ida Platano. Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 1 aprile 2024.

Colpo di scena nella storia riguardante Ida Platano. Recentemente la donna aveva dichiarato di voler lasciare il suo ruolo a Uomini e donne, profondamente delusa dall’atteggiamento dei suoi due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.

Ida Platano di Uomini e Donne – canaledieci.it

Uomini e donneemergono delle indiscrezioni riguardanti la registrazione del 1 aprile 2024. Infatti sembra che Mario Cusitore abbia deciso di fare un gesto importante nei confronti di Ida. Nelle prime settimane della sua nuova avventura nel trono classico di Uomini e Donne, Ida Platano è sembrata subito coinvolta da Mario Cusitore, ma i rapporti si sono raffreddati a seguito di alcune segnalazioni.

Il rapporto con Pierpaolo Siano, invece, è stato sempre più solido ed era stato proprio un gesto del corteggiatore a convincerla a non abbandonare il trono. Ora, però. sembra sia stato Mario Cusitore a compiere dei gesti importanti nei confronti di Ida Platano.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 1 aprile 2024: minaccia di lasciare la trasmissione

Il corteggiatore, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, avrebbe svelato alla tronista di essere intenzionato a lasciare il programma televisivo. La decisione del conduttore radiofonico sarebbe arrivata dopo la messa in onda dell’appuntamento tra Pierpaolo Siano e Ida Platano, in cui si intuisce come i due si sarebbero visti anche lontano dalle telecamere.

Mario Cusitore non avrebbe accettato la decisione di Ida di vedere Pierpaolo al di fuori del programma televisivo e si sarebbe infuriato tantissimo, affermando che non avrebbe potuto corteggiare una donna così. In quel momento, il corteggiatore avrebbe lasciato lo studio televisivo e anche Ida Platano sarebbe uscita per parlare con lui.

Tornati in studio Mario Cusitore avrebbe chiesto di mettere due sedie al centro e avrebbe dichiarato il suo amore per la tronista. Una confessione che non sarebbe stata apprezzata da Tina Cipollari, scettica sui sentimenti del giovane. Ida Platano, invece, avrebbe deciso di ballare con il conduttore radiofonico facendolo così desistere dal desiderio di andare via.