L’incidente di Fikret, il matrimonio tra Betul e Colak. Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Terra Amara. Andiamo a scoprire insieme grazie alle anticipazioni cosa accadrà nella soap turca dall’1 al 7 aprile 2024.
Terra Amara: le anticipazioni dall’1 al 7 aprile 2024
Terra Amara. Al centro delle prossime puntate (dall’1 al 7 aprile 2024) ci saranno principalmente Fikret e Colak. Ecco nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi.
Questa settimana la soap turca regalerà grandi colpi di scena e finali emozionanti. Ecco nel dettaglio qualche spoiler sulle puntate dall’1 al 7 aprile 2024.
Fikret è ricoverato in ospedale in condizioni critiche a seguito di un incidente d’auto, presumibilmente causato da Colak. Tuttavia, l’unico chirurgo capace di salvarlo si trova in Svizzera e non è disponibile ad operare ad Adana. Vahap ha ferito Abdulkadir, che è stato portato in ospedale dopo aver perso conoscenza, mentre Betul rimane al suo fianco. Quando il medico personale di Abdulkadir si rende conto di non poterlo operare, i suoi uomini lo trasportano in ospedale.
Nel giorno delle loro nozze, Colak aspetta Betul che è in ritardo per quanto accaduto con Abdulkadir. Sermin cerca di manipolare la situazione per far credere a Colak che Betul sia stata rapita da Abdulkadir, ma Betul torna da sola da Colak, accettando di sposarlo e mantenendo segreti quello che era successo con Abdulkadir. Il tentativo di Betul di avvelenare Colak fallisce e lui la rinchiude in casa, minacciandola di tenerla segregata a vita.
Nel frattempo, Fikret è stato operato con successo grazie all’intervento di un chirurgo portato da Hakan. Sermin, preoccupata per la scomparsa di sua figlia, si rivolge alla polizia, ma senza prove concrete non possono indagare. Quindi, si rivolge ai media esponendo i suoi sospetti su Colak. Le accuse finiscono sui giornali, scatenando l’ira di Colak.
Dopo il matrimonio, Colak tiene Betul prigioniera in casa. Sermin, senza notizie dalla figlia, si rivolge a Zuleyha per aiuto. Quando scopre che Betul è tenuta prigioniera da Colak, Zuleyha organizza il suo salvataggio. Colak, furioso per l’azione di Zuleyha, cerca di scoprire chi l’ha informata su Betul.
Abdulkadir, furioso perché Betul ha sposato Colak, ha un violento scontro con lei. Vahap caccia Betul e Sermin da casa per conto di Abdulkadir. Nel frattempo, Colak riceve l’ordine di demolire il suo ristorante, attribuendolo a una vendetta orchestrata da Lutfiye. Zuleyha rimane diffidente nei confronti di Sermin e Betul nonostante il loro gesto di liberazione di Betul. Infine, Colak rivela a Cavus il suo piano per eliminare Zuleyha.
Quando va in onda Terra Amara?
Terra Amara va in onda su Canale 5, lunedì 1 e giovedì 4 aprile in prima serata e domenica 7 aprile alle 14.30. Le repliche della prima stagione, invece, sono trasmesse ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato, su Rete 4.