Il divieto si inserisce nell’ambito degli interventi di rifacimento riguardanti una delle fermate della Roma Lido
Resterà chiuso, a partire da giovedì prossimo 4 aprile, uno degli ingressi che consentono di accedere alla stazione di Tor di Valle sulla metro ferrovia Roma Lido.
Il divieto riguarderà l’accesso ubicato all’altezza del sovrappasso prospiciente via Ostiense.
L’ingresso sarà, invece, consentito, secondo il progetto della nuova fermata in fase di realizzazione, da Via Tarantelli e sarà accessibile, per chi sopraggiunge da Via ostiense, percorrendo il sottopasso pedonale.
Sono solo alcune le novità concernenti il sistema di trasporto che fa perno sulla capitale a partire dai primi giorni del nuovo mese. Altre modifiche si segnalano sulla linea ferroviaria di collegamento FL3 che unisce Roma a Viterbo via Bracciano.
Si tratta in particolare di variazioni all’orario convenzionale che comporteranno la soppressione o la limitazione di percorso di alcuni treni che fanno la spola tra la stazione di Bracciano e alcune fermate del percorso urbano interno alla metropoli (leggi qui).
I treni dei pendolari della FL3 tra la capitale e la zona nord dell’hinterland capitolino che cambiano orari e percorso sono i seguenti:
Resteranno, invece, invariati tutti i rimanenti orari le fermate e il periodo di effettuazione delle stesse secondo il calendario in vigore.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaleddieci.it.