Film e serie tv in uscita su Netflix: il catalogo completo aggiornato di aprile 2024. Attesa per il Fabbricante di Lacrime e Ripley.
Ad aprile 2024 su Netflix esce il film che prende spunto dal romanzo di Erin Doom, Fabbricante di Lacrime. Ma aprile 2024 è anche il mese di Ripley, la serie tv ispirata al libro Il talento di Mr. Ripley, il romanzo del 1955 di Patricia Highsmith. Inoltre è molto attesa anche la serie sudcoreana Kiseiju – La zona grigia e il film Scoop che ripropone la famosa intervista con il Principe Andrea con la giornalista della BBC.
Il film Netflix Fabbricante di Lacrime è l’adattamento del romanzo della scrittrice Erin Doom. Tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si racconta da sempre una leggenda: quella del Fabbricante di Lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole. Il suo sogno più grande, sta per avverarsi: i coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola.
Ripley è una miniserie ispirata al bestseller di Patricia Highsmith, Il talento di Mr. Ripley, già adattato sul grande schermo nel 1999 nel film di Anthony Minghella con Matt Damon, Jude Law, Kate Blanchette e Gwineth Paltrow. Un truffatore che cerca di sopravvivere nella New York dei primi anni ’60, è assunto da un uomo benestante per recarsi in Italia e cercare di convincere il figlio girovago a tornare a casa. Accettando l’incarico Tom entra in una complessa realtà fatta di inganni, truffe e omicidi.
Kiseiju – La zona grigia è una serie sudcoreana ispirata al manga di di Hitoshi Iwaaki. L’umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere.