Nella giornata di Pasquetta saranno diversi i servizi per gli abitanti che torneranno ad essere attivi a Cerveteri. Si tratta di servizi oggi chiusi per la domenica di Pasqua ma che saranno regolarmente in funzione nella giornata di domani, lunedì 1° aprile.
Giorni e orari del Centro di raccolta di Cerveteri e dell’isola ecologica per non residenti
In occasione delle festività di Pasqua alcuni servizi sono rimasti chiusi ma riprenderanno domani mattina, 1° aprile. Vediamo quali sono e gli orari durante i quali gli abitanti potranno accedere nonostante il giorno festivo.
Il Centro comunale di raccolta in via Settevene Palo Nuova, chiuso nella giornata di oggi 31 marzo, domani riprenderà servizio regolare con orario che prevede l’apertura dalle 8 alle 11 e dalle 14.30 alle 17.30.
Sarà chiuso, invece, l’Eco-sportello che si trova in via del Granarone presso l’ufficio tributi all’interno del parco della Legnara.
Per quanto riguarda l’isola ecologica per non residenti, in via dei Pini a Campo di Mare, l’apertura sarà domani dalle 15.30 alle 19.30.
Il Comune ricorda, in questa giornata di apertura di uova di Pasqua, che l’incarto esterno è fatto di materiale riciclabile e che va conferito nella plastica. Il nastrino che spesso chiude l’involucro va invece gettato nel secco residuo.
Se qualcuno dovesse decidere di buttare la sorpresa, invece che tenerla o donarla, questa deve essere gettata nel secco.
Per ulteriori informazioni o dubbi si può contattare il numero verde 800 688 622, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18. Nei giorni festivi sarà attiva la segreteria e si potrà lasciare un messaggio per poi essere ricontattati.
L’Eco-sportello, dopo la pausa pasquale, tornerà ad essere aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14. Il pomeriggio di martedì e giovedì, dalle 15 alle 18.
Anche nella
vicina Ladispoli alcuni servizi saranno accessibili nella giornata di domani mentre una
farmacia comunale è aperta sia oggi, Pasqua, che domani per Pasquetta (LEGGI QUI). Per conoscere i servizi aperti a Pasqua e Pasquetta sul territorio di Ladispoli puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it.