Apertura

Ardea, tragico incidente stradale: muore una bambina di otto anni

Nell'impatto che ha coinvolto altri minori ha perso la vita una bambina

In un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre vetture nel comune di Ardea ha perso la vita una bambina di otto anni. La collisione si è verificata intorno alle ore 15,45 di oggi pomeriggio giovedì 28 marzo.

Nell’impatto che ha coinvolto altri minori ha perso la vita una bambina

Lo scontro è avvenuto su via Pontina Vecchia in corrispondenza dell’incrocio con via della Pescarella e ai soccorritori, giunti sul posto, la situazione è apparsa da subito molto grave perché a bordo delle auto che hanno dato origine al tremendo impatto oltre alla bambina deceduta ne erano rimasti feriti altri due di età compresa tra otto e dieci anni immediatamente trasferiti in ospedale.

Per un adulto che ha subito lesioni molto gravi si è reso necessario l’elitrasporto in codice rosso al San Camillo di Roma.

Sul luogo dell’incidente oltre agli agenti della polizia locale e ai soccorritori del 118 si sono recati anche i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dalle lamiere e mettere in sicurezza le auto coinvolte isolandone le batterie in modo da impedire l’innesco di un eventuale incendio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.