Ostia, straniera condannata per furto: la pena arriva dopo 12 anni

Oltre alla donna che aveva commesso il furto è stato arrestato dalla Polizia anche un sudamericano 

Ostia, ladro sorpreso a rubare auto: per lui solo foglio di via
Foto: repertorio

Aveva commesso un furto tanti anni fa e doveva ancora scontare alcuni mesi di reclusione. Ora la Polizia del X Distretto Lido  l’ha rintracciata e arrestata. Gli agenti hanno tratto in arresto, nella stessa giornata, anche un sudamericano.

Oltre alla donna che aveva commesso il furto è stato arrestato dalla Polizia anche un sudamericano

La Polizia ha arrestato una donna di nazionalità serba, H.D. di 40 anni. Il furto risale al 2012 e, per questo reato, non aveva finito di scontare la propria pena. Restavano, infatti, otto mesi di reclusione in regime di arresti domiciliari.

La donna è stata rintracciata ieri, martedì 26 marzo, dagli agenti del X Distretto Ufficio Misure di prevenzione, che hanno proceduto con subito con l’arresto visto che sulla quarantenne pendeva un ordine di esecuzione per espiazione di pena.

Sempre la Polizia del X Distretto ha arrestato ieri un cittadino dell’Ecuador, N.F.O.R., di 44 anni.  

L’uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia, era stato già arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Il dispositivo, però, non lo aveva fermato. Per lui la pena è stata quindi aggravata ed è stata prevista la custodia in carcere.