Fregene e Focene, Via Crucis: le modifiche alla viabilità

Queste le chiusure previste in occasione del passaggio delle processioni per la Via Crucis

Fregene e Focene, Via Crucis: le modifiche alla viabilità

Il litorale di Fiumicino si prepara alla Via Crucis. Queste le modifiche alla viabilità nelle località di Fregene e Focene, previste per venerdì 29 marzo.

Queste le chiusure previste in occasione del passaggio delle processioni per la Via Crucis

A Fregene sarà istituita una disciplina provvisoria del traffico che interesserà tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti.

Previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in via Cattolica nel tratto compreso tra viale Castellammare e via S. Maria di Castellabate dalle ore 17.30 del venerdì santo al termine della processione. Divieto di transito veicolare a Largo Riva Trigoso, via Cattolica, via Tellaro, via Marotta, viale Castellammare.

Il provvedimento riguarderà anche tutte le altre strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei fedeli, dalle ore 20.15 fino al termine della processione.

A Focene la Via Crucis è organizzata dalla Parrocchia San Luigi Gonzaga. Prevista la chiusura al transito veicolare di via delle Carenarie fino al civico 175 e viale di Focene fino al civico 434, comprese tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei fedeli.

Anche in questo caso il provvedimento scatterà alle 20.15 e sarà valido fino al termine della processione.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.