Cesano, strada chiusa per cedimento asfalto: parte navetta di collegamento

La navetta di Cesano garantirà lo scambio tra due linee di bus che stanno avendo limitazioni dal momento del cedimento della strada

Cesano, strada chiusa per cedimento asfalto: parte navetta di collegamento

Un tratto di via Cesanese è chiuso dallo scorso 7 marzo, quando una parte di strada aveva subito un cedimento. Questo aveva determinato la limitazione di due linee di bus e ora, per garantire lo scambio tra i mezzi pubblici, è stata annunciata la partenza di una nuova navetta. Resterà attiva finché la situazione non sarà risolta.

La navetta di Cesano garantirà lo scambio tra due linee di bus che stanno avendo limitazioni dal momento del cedimento della strada

Il tratto di via Cesanese che aveva subito il cedimento è quello compreso tra via Guido Miotto e Cesano Borgo, a ridosso di un costone privato. A farne le spese erano stati gli utenti della strada che si spostano con i propri veicoli ma anche quelli che utilizzano, invece, le linee di bus 024 e 036 che, dal momento della chiusura, stanno limitando i loro percorsi su via della Stazione di Cesano fermandosi all’altezza di via Palatucci.

A partire da mercoledì 27 marzo il borgo di Cesano e Cesano scalo saranno collegati tramite una nuova navetta, la linea 036L.

Il mezzo, che raggiungerà via Palatucci, andrà a garantire lo scambio tra 024 e 036 in attesa che venga ripristinata la viabilità nella zona.

Quando saranno terminati i lavori di Anas alla stazione ferroviaria, inoltre, la linea 036L arriverà al piazzale della stazione di Cesano.

A gestire la navetta è Roma Tpl. Il mezzo osserverà il seguente percorso tra il Borgo di Cesano e via Palatucci: via Federico Bocchetti, via Pietro Bellino, via Michele Ferraiolo, via Baccanello, via della stazione di Cesano, via di Monte di Sant’Andrea, vicolo e via Cesanese (fino a via Miotto). Il capolinea temporaneo di via Palatucci sarà 50 metri dopo via Marino Dalmonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.