Quello che sappiamo sulla registrazione della puntata speciale avvenuta ieri
Amici 23. In attesa della seconda puntata del Serale, prevista per il 30 marzo 2024 e che verrà registrata giovedì 28 marzo, ieri negli studi di Mediaset c’è stato movimento per la registrazione di una puntata speciale. Ecco di cosa si tratta.
Perchè ieri (domenica 24 marzo 2024) è stata registrata una puntata speciale di Amici? Cerchiamo di dare qualche risposta e anticipazione su quello che è accaduto negli studi del talent show più famoso d’Italia.
Partiamo col dire che quella registrata ieri (domenica 24 marzo 2024) non è una nuova puntata di Amici 23. Il secondo Serale che andrà in onda sabato prossimo sarà registrato giovedì 28 marzo 2024 e seguiranno le relative anticipazioni.
E allora cosa è stata la registrazione del 24 marzo? Dai rumors online, sembra che si sia trattato di una puntata speciale per la quale il pubblico è stato chiamato a votare le esibizioni degli allievi della scuola rimasti in gara. Ogni cantante o ogni ballerino, infatti, si è esibito con un suo cavallo di battaglia: inedito o coreografia.
Il primo ad esibirsi è stato Giovanni con un samba. Poi è stata la volta di Sarah che ha cantato “Mappamondo” e successivamente di Nicholas che ha portato una coreografia a lui molto cara. Mida ha cantato “Fight Club”, mentre Sofia ha portato una coreografia ballata già a dicembre. Petit ha cantato il suo inedito “Tornerai”, mentre Dustin ha ballato Tattica. Poi è toccato a Holden, che ha cantato “Solo stanotte”, mentre Lucia ha portato Oro nero. Infine, si sono esibiti Lil Jolie con Attimo, Gaia con una coreografia, che ha coinvolto molto il pubblico, Martina con “Da quando ho smesso di amarti” e per concludere Marisol, che ha portato una coreografia su un brano di Britney Spears.
Al momento non è stato ufficializzato quando andrà in onda questa puntata speciale e non è neanche chiaro perchè in studio non fossero presenti né Maria De Filippi né tantomeno i prof. Che si sia trattato solo di un test in vista delle prossime puntate? Lo scopriremo nelle prossime settimane.