Persona investita da un treno: caos per la tragedia tra le stazioni Ostiense e Tuscolana

Tragedia sul Nodo ferroviario di Roma:  una persona è morta dopo essere stata investita su binari. Indagini in corso  

Tragedia alle prime ore di questa mattina sul Nodo ferroviario di Roma, dove una persona è rimasta uccisa a seguito dell’investimento sui binari da parte di un treno, nella tratta tra le Stazioni Ostiense e Tuscolana. Immediato lo stop alla circolazione ferroviaria, con l’intervento vano dei soccorsi sulla vittima già deceduta.

Tragedia sul Nodo ferroviario di Roma: una persona è morta dopo essere stata investita su binari. Indagini in corso

Shock questa mattina intorno alle 9,30 per le persone in attesa sulla banchina dei treni, nella tratta ferroviaria tra la Stazione Ostiense e la stazione Roma Tuscolana, Una persona della quale non è stata ancora resa nota l’identità, è stata travolta da un treno in transito ed è rimasta uccisa.

Sul posto Forze dell’Ordine e i soccorsi degli operatori dell’ARES 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, con ritardi, variazioni e cancellazioni di almeno otto treni, per la messa in sicurezza dell’area e lo svolgimento dei necessari accertamenti.

Dopo l’arrivo dell’Autorità Giudiziaria, il nulla osta per la ripresa del regolare servizio ferroviario nella tratta coinvolta, è stato infine concesso intorno alle ore 14,00.

Sono state intanto avviate le indagini per la ricostruzione della tragica vicenda, per escludere in primis un possibile omicidio da parte di un ignoto fuggito dopo il reato. Non è esclusa al momento l’ipotesi di un gesto volontario per disperazione.