Roma, fermato lo “schiaffeggiatore seriale”, lo straniero che picchiava le donne in stazione

Un cittadino ceco di 37 anni ricercato da tempo era solito aggredire le donne nei pressi delle stazioni ferroviarie prendendole a schiaffi per poi scappare

ROMA-FERMATO-SCHIAFFEGGIATORE-SERIALE-PICCHIAVA-DONNE-STAZIONE-
Immagine di repertorio.

Roma: un uomo è stato arrestato dalla polizia locale durante gli ultimi pattugliamenti per garantire la sicurezza nei principali scali ferroviari, come la Stazione Termini, per aver schiaffeggiato più volte una donna ed essere stato riconosciuto come il colpevole di queste aggressioni fisiche anche in altri episodi, da vero “schiaffeggiatore seriale”.

Un cittadino ceco di 37 anni ricercato da tempo era solito aggredire le donne nei pressi delle stazioni ferroviarie prendendole a schiaffi per poi scappare

In particolare l’assalto è stato bloccato immediatamente, quando gli agenti della pattuglia dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) ha fermato questa mattina, venerdì 22 marzo, uno straniero di origine ceca, che già da tempo era stato segnalato come autore di assalti a mani nude ai danni delle donne.

In particolare, lo “schiaffeggiatore seriale” bloccato nei pressi della stazione termini, è un cittadino ceco di 37 anni, che era scappato cercando di mescolarsi agli altri passeggeri, dopo aver capito d’esser stato visto dalle forze dell’ordine, di fronte l’ingresso del principale scalo ferroviario  romano.

L’uomo arrestato, già un mese fa era stato bloccato da un’altra pattuglia della Polizia Locale che era intervenuta in soccorso di un’altra donna presa a schiaffi in pieno viso, mentre scendeva dall’autobus a piazza dei Cinquecento, sempre nei dintorni di Termini.

Gli agenti avevano provveduto a salvarla e medicarla, mentre l’aggressore era scappato, come era solito fare nel suo modus operandi criminale.

A suo carico già da tempo dunque c’era una denuncia a piede libero ed era ricercato per lesioni, fino all’episodio odierno.

Ora il 37enne cittadino dell’est europa è stato messo in stato di fermo e vengono approfonditi gli accertamenti nei suoi confronti, al termine dei quali si deciderà sull’eventuale arresto o altra misura cautelare a suo carico.

Lo “schiaffeggiatore seriale è stato portato negli uffici della polizia municipale di via Macedonia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo sito e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO