La rapina in un supermercato Carrefour: nel mirino di due banditi una cassiera alla quale è stata puntata una pistola
Una pistola puntata alla gola di una cassiera: è stata servita così un paio di giorni fa a Roma una rapina in un supermercato, tra il terrore di clienti e commessi.
A gelare il sangue di una cassiera di un supermercato un rapinatore armato di pistola.
Il bandito armato ha fatto irruzione al Carrefour a Tor Vergata insieme a un complice e in pochi minuti ha racimolato tutti i soldi nelle casse tenendo sotto tiro la dipendente. Il colpo è stato messo a segno martedì, 19 marzo, in via di Passo Lombardo.
I due rapinatori sono entrati all’opera intorno alle 20, poco prima della chiusura dell’esercizio commerciale gelando il sangue di clienti e dipendenti.
Passamontagna a nascondere il viso e guanti scuri, uno dei due ha impugnato una pistola e si è diretto alle casse.
Puntata l’arma contro la cassiera hanno poi rubato il denaro contenuto in tre registratori di cassa. Poi la fuga a bordo di un’auto rubata che era stata parcheggiata nelle vicinanze.
Richiesto l’intervento al 112 sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Romanina di polizia.
Terrorizzati i presenti hanno poi fornito la loro testimonianza. Acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza del Carrefour. La coppia di rapinatori è ora ricercata dalla polizia. Ad avviare le indagini degli agenti del locale commissariato.
A proposito di rapine a più attività commerciali a dicembre l’arresto di un rapinatore seriale, sempre armato di pistola, tradito dal look.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO