Apertura

Il Presidente della Repubblica a Ostia per lanciare la cooperazione tra Save the Children e la Lega Navale

In occasione dell'arrivo del Presidente Sergio Mattarella sono previste delle modifiche alla viabilità e ai percorsi dei bus

Ostia si prepara a ricevere il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Incontrerà gli operatori di Save The Children nella sede del “Punto Luce delle Arti di Ostia”. L’organizzazione ha siglato oggi, mercoledì 20 marzo, un accordo di collaborazione con la Lega Navale Italiana per incentivare l’avvicinamento al mare e agli sport nautici dei bambini e degli adolescenti seguiti. E domani, in occasione dell’arrivo di Mattarella alle ore 11,00, sono previste, inoltre, delle modifiche alla viabilità.

In occasione dell’arrivo del Presidente Sergio Mattarella Mattarella sono previste delle modifiche alla viabilità e ai percorsi dei bus

C’è molta attesa per il grande evento di domani mattina, che vedrà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivare sul Lido domani mattina alle 11,00 per recarsi nella sede del “Punto Luce delle Arti di Ostia” di Save The Children, in via Marino Fasan 58.

Nella giornata di oggi Save The Children ha siglato un accordo con la Lega Navale italiana, firmato proprio nella sezione di Ostia, per dare la possibilità a centinaia di bambini e bambine in tutta Italia di dedicarsi alle attività sportive in mare. Dalle scuole di vela alla canoa e al canottaggio scenderanno in acqua gli istruttori della Lega Navale che lavoreranno insieme agli educatori dei Punti Luce di Save the Children.

Già durante la notte, con le probabili chiusure per motivi di sicurezza, potrebbe rendersi necessaria la deviazione o la limitazione delle linee bus nME, 01 e 05. 

Nella giornata di domani 21 marzo, a partire dalle ore 7 fino a cessate esigenze, è prevista l’istituzione della disciplina provvisoria di traffico in via Mario Mastrangelo, nel tratto compreso tra via Domenico Baffigo e via Marino Fasan con divieto di transito e divieto di sosta con rimozione 0/24 su ambo i lati; anche in via Domenico Baffigo altezza civico 163 ci saranno il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione 0/24 su ambo i lati, eccetto autorizzati in corrispondenza del cancello.

Dalle ore 19 di oggi 20 marzo, e fino a cessate esigenze della giornata di domani, è stato disposto il divieto di circolazione nel tratto di strada interessato ad eccezione dei veicoli coinvolti nella manifestazione e delle forze di polizia e di soccorso.