Anticipazioni Uomini e Donne, spoiler registrazione 19 marzo 2024: Daniele Paudice litiga con Gaia

Ecco tutte le novità.

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne, novità in arrivo dopo le ultime registrazioni. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla puntata del programma di Maria De Filippi registrata ieri, martedì 19 marzo 2024. Daniele Paudice litiga con Gaia.

Uomini e Donne: spoiler registrazione 19 marzo 2024

Uomini e Donne è andato in onda oggi, 20 marzo 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over. Vediamo cosa dicono gli ultimi spoiler del dating show più famoso d’Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, la registrazione di ieri, 19 marzo 2024 è stata incentrata sopratutto sul trono Classico e, in particolare, sul nuovo tronista Daniele Paudice. Nonostante sia arrivato in studio sono qualche settimana fa, il ragazzo è già entrato nel vivo del programma, tanto da essere coinvolto nei primi litigi.

Nella puntata registrata ieri, infatti, dopo la decisione del tronista di portare in esterna una nuova corteggiatrice, sarebbe nata una discussione in studio tra lui e Gaia. A far ingelosire la ragazza sarebbe stato anche un episodio preciso: Daniele avrebbe fatto dichiarare Beatriz per iniziare una conoscenza.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di oggi, mercoledì 20 marzo 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di  Witty Tv o anche su Mediaset Infinity. In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti: alle 20.00 circa e alle 23:20.