Roma, chiusura stradale in zona Prati per lavori di potatura: linee bus deviate

Lavori di potatura all’origine della chiusura di un tratto stradale e di modifiche all’itinerario di corse Atac

A partire dalle ore 7.30 di domani mattina, mercoledì 20 marzo e sino alle ore 17.30, nel quartiere capitolino di Prati, sarà operativa la chiusura al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto di viale Tiziano nel settore compreso tra viale della XVII Olimpiade e piazza Cardinal Consalvi.

Lavori di potatura all’origine della chiusura di un tratto stradale e di modifiche all’itinerario di corse Atac

L’interdizione al transito dei veicoli si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di potatura.

Nella fascia oraria di chiusura del tratto interessato dai lavori saranno deviate su un percorso diverso da quello convenzionale le linee Atac 53 e 2bus.

La linea 53, in arrivo da piazza Mancini, una volta giunta su piazza Apollodoro proseguirà per via de Coubertin. Al ritorno, da viale XVII Olimpiade si immetterà su via Unione Sovietica, via Nedo Nadi, via de Coubertin, piazza Apollodoro, via Guido Reni, via Pannini, via Antonazzo Romano, lungotevere Flaminio, via Martino Longhi e, infine, piazza Mancini.

La 2Bus da viale Tiziano, all’altezza di piazza Apollodoro proseguirà per via Guido Reni, via Pannini, via Antonazzo Romano, il lungotevere, via Longhi sino a piazza Mancini.

Verranno pertanto disattivate due fermate in viale Tiziano, una in viale della XVII Olimpiade e un’altra sul lungotevere Thaon di Revel.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.