Incidente stradale con due feriti gravi a Ostia dove una vettura si è cappottata sul Lungomare
Uno spaventoso incidente stradale si è verificato intorno alle ore 12.44 di oggi, lunedì 18 marzo, sul Lungomare Paolo Toscanelli di Ostia dove un’autovettura Suzuki Ignis, con due persone a bordo, si è ribaltata sulla carreggiata che porta in direzione sud dopo la collisione con una Citroen C3.
Il sinistro è avvenuto all’altezza del pontile e a poca distanza dallo stabilimento balneare Battistini, dove è intervenuta una pattuglia del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e a gestire la viabilità a seguito della temporanea chiusura del tratto di strada interessato dallo scontro.
Presente anche un’ambulanza del 118 che ha prestato soccorso ai due occupanti della Suzuki i quali hanno avuto la peggio a causa del cappottamento della loro macchina. La conducente di 75 anni e l’altra persona presente a bordo, un uomo di 77, sono stati trasferiti al vicino pronto soccorso dell’ospedale Grassi rispettivamente in codice rosso e in codice arancione.
Secondo una prima ricostruzione la Suzuki Ignis che procedeva in direzione di levante avrebbe impattato contro la Citroen C3 mentre era in procinto di parcheggiarsi. La piccola utilitaria avrebbe urtato contro l’auto proveniente in retromarcia ribaltandosi sulla sede stradale.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.