Roma-Sassuolo, orario e dove guardarla in diretta tv e streaming oggi 17 marzo 2024

Roma-Sassuolo
Roma-Sassuolo - canaledieci.it

Roma-Sassuolo. Formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi, domenica 17 marzo 2024. Ecco tutte le informazioni utili.

Roma-Sassuolo, 17 marzo 2024: dove guardarla

Roma-Sassuolo scendono in campo oggi, domenica 17 marzo 2024, alle 18:00 allo Stadio Olimpico. La partita, valevole per la 29^ giornata di serie A, si potrà vedere in diretta televisiva su Dazn, sul canale 214 del satellite. Inoltre, le immagini del match sono disponibili in streaming sull’applicazione ufficiale di Dazn. La telecronaca è affidata alle voci di Riccardo Mancini e Manuel Pasqual.

L’arbitro di Roma-Sassuolo è Gianluca Manganiello, affiancato da Bindoni e Tegoni nel ruolo di assistenti di linea. Il quarto uomo è Collu, mentre in sala Var ci sono Sozza e Abisso.

Roma-Sassuolo: probabili formazioni

Ecco quali sono le probabili formazioni, con le quali scenderanno in campo le due squadre guidate da Daniele De Rossi e Davide Ballardini:

Roma-Sassuolo, orario e dove guardarla in diretta tv e streaming oggi 17 marzo 2024 1
Daniele De Rossi. Foto dal profilo facebook dell’As Roma
  • Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
  • Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Boloca; Bajrami, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti.