Endless Love, anticipazioni turche marzo 2024: Ozan incantato dalla bellezza di Zeynep

Endless love
Endless Love - canaledieci.it

Endless Love. La soap opera turca, approdata lo scorso 11 marzo su Canale 5 al posto di Terra Amara, sta già regalando al pubblico italiano tante emozioni e colpi di scena. Nel corso delle prossime puntate, Ozan resterà incantato dalla bellezza di Zeynep. Ecco tutte le anticipazioni.

Endless Love: anticipazioni marzo 2024

Endless Love è approdata da pochi giorni su Canale 5, eppure sta già appassionando il pubblico italiano. Vediamo tutte le anticipazioni e cosa accadrà nelle prossime puntate.

La sorella minore di Kemal, Zeynep Soydere, deciderà di diventare un’attrice. Così, per ottenere un provino per la televisione, chiederà aiuto a Nihan. Anche Salih, con cui ha una relazione segreta, sosterrà la ragazza.

In breve tempo Nihan, portando alcune sue fotografie al direttore dei casting, riuscirà a farle ottenere un provino. Questi scatti saranno visti anche da Ozan, che rimarrà incantato dalla bellezza di Zeynep. Così il giovane deciderà di cogliere l’occasione dei casting per incontrarla di persona. Da quel momento i due inizieranno a legarsi sempre di più.

Endless Love: un successo

Endless Love riuscirà a conquistare anche il pubblico italiano? La soap opera, che è stata trasmessa in Turchia tra il 2015 e il 2017, è stata poi esportata in 110 Paesi, facendo record di riconoscimenti. Ad oggi, infatti, è la serie tv turca più vista al mondo. Doppiata in oltre 50 lingue diverse, nel 2017 vince il premio come miglior Telenovela agli International Emmy Award.