Per la festa di San Giuseppe saranno diverse le chiusure, aperta una farmacia comunale. La processione si snoderà per le vie della città
A Ladispoli tra qualche giorno è in programma la festa del patrono San Giuseppe. In questa occasione alcuni servizi non saranno attivi. Sono previste, inoltre, delle modifiche per quanto riguarda la viabilità. I dettagli.
La festa del patrono San Giuseppe sarà organizzata dalla Pro Loco di Ladispoli in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Parteciperanno le parrocchie della S.S. Annunziata, Sacro Cuore, San Giovanni Battista e Santa Maria del Rosario.
In questa occasione sarà regolarmente funzionante il servizio di raccolta porta a porta mentre nelle giornate di lunedì 18 marzo e martedì 19 marzo resterà chiuso il Centro servizi. Sempre il 19 sarà chiuso anche il centro raccolta così come gli uffici comunali.
Serrande giù anche per le farmacie comunali, ad eccezione della n.3 di via Bari, che sarà di turno, aperta con orario continuato.
Per quanto riguarda invece la processione con la statua del santo patrono, essa attraverserà le vie della città. La partenza è fissata per le ore 15.30 dal sagrato della parrocchia di San Giovanni Battista, in piazzale Matteotti, mentre l’arrivo sarà in piazza Rossellini alle ore 16.30. Qui si terrà la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo, monsignor Gianrico Ruzza.
Il percorso della processione si snoderà anche in via Ugo Foscolo, via Claudia, Pone Heusenstamm, via Firenze, Largo Arata, via Palermo, viale Italia, piazza Rossellini.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.