Ex militare dell’Arma perde la vita nell’incidente contro un mezzo pesante
Un incidente mortale si è verificato questa mattina, venerdì 15 marzo, intorno alle ore 8.00 sulla via Pontina Vecchia all’altezza del confine tra i comuni di Aprilia e Ardea dove, nello scontro tra una Jeep di marca Cherokee e una betoniera è deceduto il conducente dell’autovettura. Si tratta di Adriano Macellari un ex carabiniere dell’età di 69 anni residente nel comune di Aprilia.
Stando alle prime risultanze la violenta collisione frontale tra i due veicoli si sarebbe verificata a causa di un improvviso cambio di traiettoria, forse dovuto a un malore del 69enne diretto verso Pomezia e che l’autista a bordo del mezzo pesante in viaggio verso la capitale non è riuscito a evitare.
Entrambi i veicoli sono finiti nella cunetta che costeggia la carreggiata sotto gli occhi dei numerosi automobilisti di passaggio che hanno allertato il Numero unico delle emergenze 112 e tentato di prestare soccorso alle due persone coinvolte nell’incidente.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ardea per l’esecuzione dei rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto e per la gestione della viabilità, un automezzo dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della jeep e della betoniera e l’equipaggio di un’ambulanza del 118.
Per l’ex militare che aveva prestato servizio presso il Raggruppamento Elicotteri dei carabinieri di Pratica di Mare e si trovava alla guida del Cherokee non c’è stato nulla da fare. Vani sono risultati tutti i tentativi di rianimarlo. L’uomo riverso sul volante del veicolo era rimasto ucciso sul colpo.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.