Apertura

Frascati, al via i lavori per la segnaletica dei nuovi parcheggi: sette giorni di divieti

Il Comune di Frascati è pronto ad avviare la riorganizzazione degli stalli di parcheggio: cantieri e disciplina di traffico su sette vie cittadine

Il Comune di Frascati è pronto ad avviare la riorganizzazione degli stalli di parcheggio nelle principali vie del centro cittadino. I lavori che riguarderanno prevalentemente la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale, partiranno domani, giovedì 14 marzo, con una disciplina provvisoria di traffico che imporrà dalle prime ore della giornata divieti e rimozione forzata.

Il Comune di Frascati è pronto ad avviare la riorganizzazione degli stalli di parcheggio: cantieri e disciplina di traffico su sette vie cittadine

Ci vorranno sette giorni per realizzare i lavori di riorganizzazione dei parcheggi nel Comune di Frascati.

I cantieri sono finalizzati a ridefinire gli stalli con il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. Un lavoro consistente che dovrebbe essere completato entro il giorno 20 marzo, avviando i macchinari da domani 14 marzo.

Come disposto nell’atto di indirizzo comunale per la realizzare della nuova segnaletica stradale, le squadre della manutenzione stradale lavoreranno ogni giorno dalle ore 08:00 alle ore 20:00, per completare la segnaletica orizzontale in Largo Pentini e via Borgo San Rocco entro lunedì 18 marzo.

Cinque giorni a ritmo serrato che comporteranno i conseguenti divieti di sosta con il rischio della rimozione forzata.

Terminata poi la prima tranche, dalle ore 06.00 di lunedì 18 marzo e fino alle ore 20.00 di mercoledì 20 marzo, lavori e identici divieti di sosta con rimozione, si sposteranno invece in Via Mamiani, Viale Annibal Caro, Via Armando Diaz, via Senni e viale Cicerone.