I lavori in un punto strategico per il traffico locale partiranno nelle prossime ore
La rotatoria di ingresso a Cerveteri sarà interessata da alcuni lavori che dovrebbero partire nelle prossime ore, secondo il programma del Comune. Proprio per questo motivo cambierà la viabilità nella zona, nella giornata di domani, martedì 12 marzo.
Vediamo come.
I lavori si svolgeranno sulla rotatoria all’ingresso di Cerveteri nella giornata di domani. Gli interventi annunciati dal Comune partiranno, ovviamente, se vi sarà il miglioramento delle condizioni meteo altrimenti l’inizio slitterà appena possibile.
In coincidenza con la partenza dei lavori il tratto in uscita sarà interdetto al traffico veicolare.
I mezzi che escono da Cerveteri, una volta giunti alla rotonda, potranno o svoltare a destra in via Italo Chirieletti o percorrere la rotonda svoltando in via Settevene Palo Nuova.
Il programma degli interventi prevede che venga riparato e messo in sicurezza il tratto di strada corrispondente allo svincolo, all’uscita della rotatoria in direzione dell’autostrada.
Subito dopo verrà riasfaltata una parte di via Italo Chirieletti, dove già si era intervenuti nelle scorse settimane.
I disagi per la circolazione saranno inevitabili ma l’intervento sulla rotatoria, spiegano dal Comune, è necessario e durerà poco.
“Comprendo che per qualche ora ci saranno alcuni disagi, ma faremo il possibile con la ditta e la Polizia Locale per limitare quanto più possibile i rallentamenti al traffico“, afferma l’Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri, Matteo Luchetti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.