Belve, i dettagli sulla nuova stagione
Poco più di 20 giorni e Belve, parte con la sua nuova edizione 2024. Chi avrà in studio Francesca Fagnani con le sue interviste pungenti? Ci sarà anche Fedez? Ecco tutto quello che sappiamo.
Chi sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve 2024? E quando inizia la nuova edizione del programma, che finora ha riscosso un ottimo successo in termini di ascolti (media di un milione e 186mila spettatori, pari a uno share di oltre il 7%)? Cerchiamo di rispondere a tutte queste domande.
Gli eccellenti risultati dell’ultima edizione del talk show condotto da Francesca Fagnani, hanno indotto la Rai a confermare anche la prossima stagione, che salvo cambi di programmazione dell’ultima ora, dovrebbe partire subito dopo Pasqua: martedì 2 aprile 2024, in prima serata su Rai 2.
Secondo le voci di corridoio, sembra che tra gli ospiti ci sarà anche Fedez, rapper e imprenditore digitale, nonchè marito di Chiara Ferragni, recentemente ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e attualmente sotto i riflettori a causa delle questioni legate al suo lavoro come influencer (Pandoro Gate, sanzione dell’Antitrust ecc.).
Il cantante potrebbe parlare della sua vita privata e rompere il silenzio sulla sua situazione sentimentale, dopo la crisi con la moglie. Ricordiamo che Fedez era già previsto come ospite della scorsa edizione, ma la Rai bloccò tutto, suscitando l’irritazione della conduttrice, che aveva condiviso la sua delusione su Instagram con questo messaggio: “Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno…“.
La nuova stagione di Belve sarà composta da 5 puntate, e il format sarà lo stesso. La Fagnani avrà in studio diversi ospiti ai quali porgerà domande scomode, che terranno tutti gli spettatori incollati al teleschermo. Tra questi sembra ci sia anche Fedez, ma non dovrebbe essere l’ospite della prima puntata: sarà intervistato in un secondo momento. Il rapper è nel mirino anche di Bruno Vespa, che lo vorrebbe sia a “Cinque minuti” che a “Porta a Porta“.