Palidoro, interruzione energia elettrica: gli uffici comunali resteranno chiusi

E-Distribuzione sospenderà l'energia a causa di lavori sugli impianti

Palidoro, interruzione energia elettrica: in quella data gli uffici comunali resteranno chiusi

Gli uffici comunali di Palidoro resteranno chiusi a causa dell’interruzione dell’energia elettrica. Questa la data e gli orari interessati dalla sospensione del servizio.

E-Distribuzione sospenderà l’energia a causa di lavori sugli impianti

La chiusura degli uffici di Palidoro è stata decisa con ordinanza sindacale dopo la comunicazione, da parte di E-distribuzione, che annunciava l’interruzione di energia elettrica per lunedì 11 marzo.

La fascia oraria interessata è quella che va dalle ore 8.30 alle ore 15. E-Distribuzione, per quel giorno, deve effettuare dei lavori sui propri impianti, in piazza Santi Filippo e Giacomo, a Palidoro, dove hanno sede gli uffici comunali.

L’attività amministrativa e la chiusura degli uffici interesseranno l’intera giornata.

Gli utenti della zona potranno recarsi presso gli uffici comunali di via Portuense per poter richiedere il rilascio di pratiche e documenti.

Chiusure degli uffici comunali a Ladispoli e stop dell’energia a Pomezia

Anche Ladispoli ha annunciato la chiusura degli uffici demografici in due date. I giorni interessati sono il 26 e il 30 aprile, quando resterà chiuso lo sportello in orario pomeridiano. Si tratta del servizio che si occupa del rilascio di CIE e certificati.

Da ricordare inoltre che, a causa delle tantissime richieste di rinnovo in urgenza delle carte di identità, oltre agli appuntamenti già fissati è stata prorogata l’apertura straordinaria dello sportello demografico fino al 30 giugno 2024. L’urgenza deve essere documentata.

Sempre per interruzione dell’energia elettrica, a Pomezia, potrebbero verificarsi dei disagi in diverse zone. il giorno interessato, in questo caso, è mercoledì 13 marzo quando la luce mancherà per quasi otto ore. Per consultare l’elenco delle strade interessate dallo stop alla corrente puoi cliccare sulle parole chiave a questo link e verrai reindirizzato all’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it.

Durante le fasce orarie previste dai lavori la corrente potrebbe essere riattivata. La raccomandazione, in tutti questi casi, è quella di non commettere imprudenze, ad esempio utilizzando gli ascensori, poiché la riattivazione potrebbe essere momentanea.