Il colosso dell'e-commerce mondiale ricerca e assume magazzineri per alcuni suoi centri di smistamento merci
Il colosso multinazionale Amazon, leader dell’e-commerce a livello mondiale, di recente ha indetto una selezione per alcuni suoi centri di smistamento (i cosiddetti “Amazon Hub”), disseminati in varie parti d’Italia e tra questi ce n’è anche uno nell’hinterland di Roma, a Colleferro e un altro in provincia di Rieti.
In particolare, i centri logistici per i quali amazon cerca nuovi magazzinieri sono 9 in tutta la Penisola e tutti nell’area del centro e nord Italia.
I magazzinieri assunti da amazon dovranno occuparsi di controllare, smistare, stoccare, spedire e imballare le merci in transito nel loro centro, completando con successo i vari processi fino a far partire la spedizione al cliente finale.
Le sedi di lavoro che ricercano magazzinieri sono queste: Agognate (Novara), Castel San Giovanni (Piacenza), Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo), Cividate al Piano (Bergamo), Colleferro (Roma), Passo Corese (Rieti), San Salvo (Chieti), Torrazza (To) e Vercelli.
Questi i requisiti minimi che dovranno essere posseduti dai candidati interessati:
Chi supererà le selezioni verrà assunto come magazziniere in uno dei centri Amazon Menzionati, con queste condizioni contrattuali:
Cambiando totalmente settore ma restando sempre nell’ambito delle più recenti e interessanti offerte di lavoro, vi abbiamo raccontato delle selezioni che la Guardia di Finanza effettuerà tramite un concorso pubblico utile a reclutare da tutta Italia 1330 allievi marescialli.
Se vuoi approfondire questi argomenti ed accedere ad altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.