Apertura

Pomezia, interruzione energia elettrica: giorno e strade interessate

Lavori sugli impianti di E-distribuzione, la data di interruzione dell’energia elettrica in cinque zone

A Pomezia mancherà l’energia elettrica su diverse strade a causa di alcuni interventi che verranno effettuati da E-distribuzione. Questo il giorno comunicato dal Comune e il dettaglio delle strade.

Lavori sugli impianti di E-distribuzione, la data di interruzione dell’energia elettrica in cinque zone

L’energia elettrica a Pomezia mancherà nella giornata di mercoledì 13 marzo per quasi otto ore. Lo stop è, infatti, previsto dalle 8.30 alle 16 per gli utenti alimentati dalla bassa tensione ed interesserà le seguenti strade: via Aldo Moro (civici da 24b a 26, da 28b a 40, sn, enelx, cnt); via Ugo La Malfa (numeri civici da 5 a 9); via Pietro Nenni sn; via Singen (sn); piazzale Aldo Moro (liceo Orazio – Plesso Margherita Hack).

Durante questa fascia oraria la corrente potrebbe essere riattivata. In ogni caso la riattivazione potrebbe essere momentanea per cui l’invito ai residenti, come sempre accade, è quello di non commettere imprudenze e di non utilizzare gli ascensori.

Per conoscere i lavori programmati o le interruzioni di servizio ci sono diverse soluzioni: si può consultare il sito e-distribuzione.it, inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD reperibile sulla bolletta. ma si può anche scaricare l’app messa a disposizione degli utenti e-Notfy.