A ruba le uova di Francesco Totti per la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico: all'interno sorprese firmate dall'ex capitano
Successo per l’iniziativa delle uova di Pasqua firmate dal volto dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. A conferma che ancora oggi il suo è uno dei volti più amati e affidabili anche per la beneficenza, c’è la “gara” all’acquisto delle uova pasquali, con la garanzia ulteriore della Sovrano Italia, per un’operazione che destinerà parte del ricavato alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma.
Basta mettere sugli scaffali il prodotto pasquale per eccellenza con un packaging giallorosso e il volto sorridente di Francesco Totti, e il gioco è fatto,
Questo avrà pensato indovinando in pieno la campagna, chi ha messo insieme queste tre cose per la raccolta fondi destinata alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.
Un’iniziativa a tempo che fino al 30 Aprile di quest’anno lavorerà nella direzione della ricerca medica, ed in particolare su quella delle patologie degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico nell’anziano.
E’ il coloratissimo e dolce risultato di un accordo tra Totti e la Sovrano Italia per la realizzazione di uova di Pasqua speciali con la sua immagine e l’immancabile sorriso sornione, quello che gli spuntava per intenderci, dopo un’azione da gol.
Per ogni uovo di cioccolato venduto 30 centesimi verranno devoluti alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, un contributo che a giudicare per l’affetto dei romani e la credibilità del testimonial non tarderanno a dare una bella risposta, visto la velocità con la quale è sparita dagli scaffali la prima tranche.
Un dolce gesto che dalla sua ha anche un ottimo cioccolato e sorprese non da meno, per chi oltre ad aver aderito all’iniziativa con grande generosità, considerato il prezzo rincarato del 6% quest’anno per tutte le materie prime pasquali non vuole deludere chi lo riceverà in dono.
Tra le sorprese infatti, potrà capitare un pallone o addirittura una sciarpa con l’autografo dell’ex capitano della Roma, che proprio in queste ore è andato in visita al Campus Biomedico di Trigoria, per regalare le sue speciali uova di Pasqua ai pazienti.
“Per la ricerca sulle Patologie degenerative nell’apparato muscolo scheletrico in particolare negli anziani attraverso il progetto del Campus Biomedico. Io farò la mia parte, come sempre” ha scritto Francesco Totti, come sempre campione di generosità.