Roma, a Testaccio si gira “Fatti vedere”: nel cast anche Asia Argento

In "Fatti vedere" la storia di Sandra e di una vita che, in poco tempo, cambia sotto tutti i punti di vista

Roma, a Testaccio si gira “Fatti vedere”: nel cast anche Asia Argento

Ciak a Testaccio per le riprese di “Fatti vedere”, opera seconda del regista Tiziano Russo. Nel cast c’è anche Asia Argento. In occasione delle riprese è stato emesso il provvedimento che riguarda la disciplina provvisoria del traffico.

La storia di Sandra e di una vita che, in poco tempo, cambia sotto tutti i punti di vista

Il film di Tiziano Russo, che in questi giorni si gira a Testaccio, è prodotto da Eagle Picture e vede nel cast Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Francesco Centorame, Asia Argento.

Racconta la storia di Sandra, laureata in psicologia, che viene assunta da un sito di psicoterapia online. Tornando a casa per raccontare tutto al fidanzato lo trova con i bagagli fatti e pronto a lasciarla senza una spiegazione. A quel punto Sandra approfitta di un bug nel sistema del nuovo lavoro, e di uno scambio di identità, per andare alla scoperta del perché lui l’avesse lasciata.

Per Asia Argento si tratta del terzo film che la vede impegnata in questo 2024. Ha girato, infatti, anche “Interstate, il profumo della morte” di Jean-Luc Herbulot e “Qui staremo benissimo” di Renato Giordano.

Per Russo è il secondo film da regista. Arriva dopo ”Noi anni luce” (2023), la storia di Elsa (Carolina Sala), una ragazza di 17 anni che, all’improvviso, scopre di essere affetta da leucemia.

Cosa è previsto per la viabilità

In occasione delle riprese, che da quanto risulta non saranno su strada ma interne, è stata istituita una disciplina provvisoria di traffico, che resterà in vigore fino al 16 marzo.

In via Bernardino Passeri (area sosta di 5 mezzi tecnici) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Ettore Rolli e l’intersezione con via Giovanni da Castel Bolognese, vi sarà il divieto di sosta con zona rimozione 0-24 su entrambi i lati, eccetto i mezzi adibiti alle riprese; in via Giovanni da Castel Bolognese (area sosta di 4 mezzi tecnici) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bernardino Passeri e l’intersezione con via degli Stradivari, divieto di sosta con zona rimozione 0-24 sul lato destro del senso unico di marcia, eccetto i mezzi adibiti alle riprese.

Sul Lungotevere Testaccio, tra largo Giovanni Battista Marzi e il cavalcavia ferroviario in direzione Riva Ostiense vi sarà invece il posizionamento di dieci mezzi tecnici.