L’Università degli Studi Roma Tre, ossia la terza università statale della Città Eterna per anno di fondazione, ha indetto un bando di concorso pubblico per assumere presso la propria sede capitolina alcuni impiegati amministrativi, con contratto a tempo indeterminato.
L’Università di Roma Tre ricerca tramite bando di concorso collaboratori amministrativi da assumere a tempo indeterminato
I collaboratori ricercati per questa specifica selezione di posti di lavoro nell’Ateneo romano, sono 10, e chi verrà assunto a tempo indeterminato avrà il compito di coordinare e supportare i servizi finanziari dell’Università di Roma Tre.
Questi sono i principali requisiti che dovranno essere posseduti dai candidati che intendono proporsi per il concorso in questione:
- Aver conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di secondo grado
- conoscenza delle normative, delle regole e dei programmi informatici per la gestione della contabilà
- Avere un’ adeguata conoscenza della lingua italiana
- Avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata)
- Essere in possesso, al momento della presentazione della propria candidatura, delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), della CIE (Carta Identità Elettronica), della CNS (Carta nazionale dei servizi) o della eIDas (Electronic IDentification Authentication and Signature).
Parlando dei termini di ammissione della domanda di partecipazione alla selezione in questione, quest’ultima dovrà essere trasmessa entro e non oltre il prossimo venerdì 29 marzo, solo ed esclusivamente attraverso il portale del reclutamento InPA, al quale potete accedere cliccando su queste parole chiave colorate di arancione, aprendo un’altra pagina web esterna al nostro sito.
Inoltre, chi volesse avere ulteriori informazioni riguardo al bando e visionare tutti i riferimenti o compilare subito la domanda online per candidarsi al concorso, può farlo accedendo a quest’altra pagina web, cliccando su queste parole chiave arancioni.
Per leggere il testo integrale del bando con i riferimenti per inviare subito la candidatura clicca qui.
Recentemente vi abbiamo descritto di un’ulteriore offerta lavorativa dove si ricercano, in un’altra selezione, 500 funzionari per lavorare a Roma presso la sede capitolina dell’Agenzia delle Dogane.
Infine in un ambito totalmente differente, ma sempre a Roma, vi abbiamo descritto di come sia tuttora in corso la selezione (80 posti complessivi a disposizione in tutta la Penisola) per poter lavorare come addetti alle vendite, nella Capitale e in varie città italiane, all’interno delle numerose sedi della catena di librerie Giunti al Punto.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, dentro a questo pezzo, e leggi gli altri articoli contenenti ulteriori selezioni per posti di lavoro, pubblicati di recente nel nostro sito web d’informazione, www. canaledieci.it