Barbara d’Urso nel sabato pomeriggio di Rai1 al posto di Marco Liorni? L’ex conduttrice Mediaset “contro” Verissimo di Silvia Toffanin

Barbara D'urso torna in Rai
Barbara D'urso torna in Rai - canaledieci.it

Barbara D’Urso è pronta a tornare sul piccolo schermo? Dopo l’addio a Mediaset, si sono moltiplicate le indiscrezioni sul suo futuro in tv. Adesso, anche se non è stata data alcuna ufficialità, dopo la sua intervista rilasciata a Domenica In, sembra essere sempre più vicino il suo ritorno in Rai. Quale programma le verrà affidato? Ecco le ultime indiscrezioni circolate sul web.

Barbara d’Urso: arriva nel sabato pomeriggio di Rai1 al posto di Marco Liorni?

Dopo circa nove mesi di assenza dal piccolo schermo, lo scorso 3 marzo 2024 l’ex conduttrice Mediaset Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista a Domenica In, condotta da Mara Venier. Questo ha fatto tornare la centro dell’attenzione l’idea di un suo possibile ritorno in tv. Anche se non sono state pubblicate dichiarazioni ufficiali in merito, secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, sembrerebbe sempre più vicino il suo ritorno in Rai. La domanda è: quale programma le verrà affidato?

Secondo alcune indiscrezioni, una possibilità potrebbe essere la conduzione di un programma in onda il sabato pomeriggio, che andrebbe a sostituire ItaliaSì. Con la fine di questa stagione, infatti, il talk show guidato da Marco Liorni sarebbe pronto a chiudere.

In questo caso, il format del programma potrebbe essere molto simile agli show condotti in precedenza da Barbara d’Urso: un talk show ricco di attualità, news, interviste esclusive e racconti. Così, i vertici Rai potrebbero pensare a una vera e propria “sfida” con Mediaset e – in particolare – con Verissimo, la trasmissione guidata da Silvia Toffanin in onda il sabato pomeriggio, su Canale 5, nella stessa fascia oraria.

Un’altra ipotesi potrebbe essere la conduzione di un programma in onda sempre il sabato, ma in prima serata. Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, i vertici di Viale Mazzini potrebbero pensare di affidarle il ritorno di Carramba che sorpresa, storico programma reso celebre da Raffaella Carrà, ma con un nuovo format.

Anche in questo caso si tratta solo di indiscrezioni. I vertici Rai, infatti, non hanno ancora fornito informazioni ufficiali in merito al possibile ritorno di Barbara d’Urso come conduttrice di Rai1.