Roma, maxi rissa tra stranieri con mazze e coltelli: 4 feriti, uno pure investito

La rissa per strada a Prima Porta: in quattro finiscono in ospedale. Un 63enne picchiato e investito

Foto non collegata ai fatti

Violenta rissa in strada a Roma. Quattro i feriti tra cui uno investito da uno dei partecipanti scappato a bordo di un’auto. E’ accaduto intorno alle 13 di oggi, lunedì 4 marzo, in via Tiberina, in zona Prima Porta.

La rissa per strada a Prima Porta: in quattro finiscono in ospedale. Un 63enne picchiato e investito

Sul posto i carabinieri della compagnia Cassia in seguito alla segnalazione arrivata al Nue 112. A darsele anche con mazze e coltelli più gruppi di stranieri romeni, a quanto pare, tutti di cittadinanza romena.

A fine rissa si sono contati quattro feriti, subito trasportati in ospedale in codice rosso per dinamica.

Secondo i primi accertamenti i fuggitivi sono almeno due e  sarebbero scappati a bordo di altrettante auto una delle quali ha anche investito un 63enne romeno, tra i 4 feriti soccorsi.

Il lunto interrogativo

A momento i motivi che hanno scatenato la rissa non si conoscono: non si escludono screzi tra due partecipanti in particolare che avrebbero trascinato poi gli altri nella violenta rissa.

Le indagini

I carabinieri potrebbero richiedere i filmati delle telecamere di vigilanza che si trovano in quel tratto di via Tiberina, dove ci sono anche alcuni negozi e ristoranti.

E’ caccia intanto al conducente della vettura che ha investito il 63enne e anche quello di un’altra auto che si è allontanata dopo la rissa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO