La nomina del vicesindaco, il terzo di questa legislatura, resa nota dal sindaco di Pomezia Veronica Felici
Il Comune di Pomezia ha da oggi, lunedì 4 marzo, un nuovo vicesindaco. La nomina è stata resa nota dal sindaco, Veronica Felici. Conosciamola meglio. Vediamo chi è e quale incarico ha ricoperto fino a questo momento.
Il nuovo vicesindaco è Francesca Vittori, attuale assessore all’Ambiente, con deleghe al Verde e Decoro Pubblico e al Demanio Marittimo.
Vittori è assessore dallo scorso giugno ed ora ha avuto un ulteriore riconoscimento con questo nuovo e prestigioso incarico. Sarà, infatti, lei a sostituire il sindaco nelle occasioni ufficiali o, comunque, ogni volta che sarà necessario.
Romana, 50 anni, da 25 è avvocato e ha uno studio proprio. Divide il suo incarico politico con il lavoro, che da sempre svolge, e la famiglia. Ha, infatti, tre figli, due maschi e una femmina, di 20, 17 e 13 anni.
E’ con loro che ha in comune due grandi passioni, quella per lo sport e il calcio in particolare, e per la musica.
Lei stessa pratica sport, nuoto o palestra soprattutto.
Nel 2021 la prima esperienza, con la candidatura alle amministrative nel VII municipio. Oggi questi due importanti incarichi a Pomezia, che continueranno ad andare di pari passo, accanto al sindaco Felici.
Cosa vuol dire essere chiamata al ruolo di vicesindaco? “Sicuramente – afferma – è un ruolo di grande responsabilità e presenza rispetto alle problematiche del territorio. Un impegno importante da svolgere per l’Amministrazione. Come assessore ho trovato un ambiente propositivo e di grande disponibilità. I problemi sono tanti e cronici ma stiamo intervenendo”.
Francesca Vittori è il terzo vicesindaco da quando vi è stata l’elezione della nuova amministrazione di Pomezia.
“Una nomina importante per la nostra squadra di governo –ha commentato Veronica Felici – che è sempre pronta a migliorare Pomezia. Le persone che ricoprono i vari ruoli all’interno della giunta possono cambiare, ma di certo non cambia la direzione verso la quale vogliamo portare la nostra città, attraverso il cammino intrapreso sin da subito dopo le elezioni amministrative dello scorso maggio. L’attuale squadra di governo ha la mia piena fiducia”.