Come finisce Makari 3, trama e anticipazioni quarta ed ultima puntata di domenica 10 marzo 2024

Spoiler sul finale di stagione

Come finisce Makari 3? E’ una domanda che gli appassionati della serie in onda su Rai 1 si stanno facendo. Andiamo a scoprire il finale della fiction che ha riscosso un buon successo in termini di ascolti. Diamo un’occhiata alla trama e agli spoiler.

Anticipazioni finale Makari 3

Domenica 10 marzo 2024, va in onda la quarta e ultima puntata di Makari 3. La mini-serie con Claudio Gioè e Domenico Centamore saluterà i suoi telespettatori con un finale a sorpresa. Ci sarà una quarta stagione? Ecco tutto quello che sappiamo e le anticipazioni sul finale di stagione.

Màkari 3 – canaledieci.it

C’è grande attesa per il finale di stagione di “Makari 3”. Ecco tutti i dettagli sulla trama dell’ultimo episodio, intitolato “La segreta alchimia”.

Makari 3: ecco come finisce la serie

Dove eravamo rimasti? Marilù aveva appena ritrovato un grande amore di gioventù finito sul lastrico. L’uomo sbarcava il lunario facendo il venditore di libri usati. La donna aveva cercato di aiutarlo in tutti i modi, ma un giorno, andando a fargli visita, l’ha trovato morto. Intanto, i genitori di Suleima sono venuti a Makari per salutare la figlia e incontrare Saverio. Il padre di Suleima e Giulio hanno un rapporto di grande complicità e la cosa non è andata giù a Saverio, che non nasconde la sua gelosia.

Nella quarta e ultima puntata, intitolata La segreta alchimia, Piccionello vincerà un soggiorno presso un centro benessere (chiamato appunto La segreta alchimia). Chiederà a Saverio di essere accompagnato, ma Lamanna è affranto per le incomprensioni con Suleima e, inizialmente, rifiuterà la proposta dell’amico, ma poi cambierà idea. I due andranno nel centro termale, dove però accadrà una tragedia improvvisa. A quel punto, Piccionello e Saverio inizieranno ovviamente ad indagare.

Makari 4 si fara? Tutte le info

Ci sarà una quarta stagione? La domanda è legittima. Ancora non è trapelato nulla. I dirigenti Rai dovranno valutare la fattibilità e l’investimento. Gli ascolti della terza stagione sono stati inferiori rispetto alle prime due, ma comunque sono da ritenere soddisfacenti. Basteranno?