Tragedia sulla Flaminia: 19enne muore in scooter nel sottopasso Euclide

Il weekend della Capitale già segnato da una tragedia sulle strade nel quartiere Fleming: indagini per ricostruire gli ultimi momenti di vita di un 19enne a bordo del suo scooter

Foto d'archivio

E’ stato messo in sicurezza per diverse il sottopasso della Via Flaminia all’altezza del Centro Euclide dove alle prime ore di questa mattina ha perso la vita uno scooterista 19enne di Roma. Ignote al momento le cause della tragedia che possono aver portato il giovane a perdere il controllo del mezzo.

Il weekend della Capitale già segnato da una tragedia sulle strade nel quartiere Fleming: indagini per ricostruire gli ultimi momenti di vita di un 19enne a bordo del suo scooter

E’ un weekend già segnato da una tragedia sulle strade quello che è appena iniziato nella Capitale, dove poco prima dell’alba di oggi un giovane ha perso la vita sulla via Flaminia Nuova nel quartiere Fleming all’altezza del sottopasso Euclide.

Non è ancora stata chiarita la dinamica del terribile sinistro mentre è certo che in sella al mezzo due ruote Kymco Agility 125, c’era una ragazzo di 19 anni.

Quando è partita la richiesta di soccorsi all’arrivo sul posto degli operatori sanitari dell’Ares 118, il giovane è stato trovato in condizioni critiche. Vani i tentativi di rianimazione.

I soccorsi

Le prime ad intervenire intorno alle 4,00, sono state le pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno messo subito in sicurezza il lungo e ultimo tratto percorso dal giovane, prima di perdere il controllo dello scooter.

In attesa dell’arrivo dell’Autorità Giudiziaria, saranno i rilievi a stabilire ora cosa possa aver fatto sbalzare il giovane dalla sella del suo due ruote nel sottopasso Euclide all’altezza dell’uscita Tor di Quinto dove è stato trovato riverso a terra. Al momento stando alle prime ricostruzioni, non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.