Attualità

Come finisce Doc 3, anticipazioni ottava ed ultima puntata di giovedì 7 marzo 2024

Spoiler dell'ultima puntata.

Come finisce Doc 3. Giovedì 7 marzo 2024 andrà in onda, su Rai 1, l’ottava e ultima puntata della terza stagione. Cosa accadrà nel nuovo episodio della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Come finisce Doc 3: anticipazioni puntata giovedì 7 marzo 2024

La terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” sta continuando a riscuotere un gran successo in termini di ascolti. Anche la settima puntata della fiction di Rai 1, andata in onda ieri sera (giovedì 29 febbraio) è stata seguita da oltre 5 milioni spettatori, raggiungendo quasi il 27% di share. Giovedì prossimo (7 marzo 2024) sarà trasmessa l’ottava puntata. Il dottor Fanti scoprirà, una volta per tutte, la verità sul suo passato? Per i più curiosi, ecco qualche spoiler dell’ultimo appuntamento della terza stagione.

Doc 3 – canaledieci.it

Doc 3, primo episodio 7 marzo 2024: Quello che si deve fare

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Doc 3, intitolato Quello che si deve fare, il protagonista Andrea Fanti sarà ancora alle prese con il tormento dei ricordi che riaffiorano nella sua mente. Nuovi flashback porteranno il protagonista indietro nel tempo, fino al 2011. Proprio in quell’anno Doc, appena diventato primario, aveva dovuto affrontare la malattia dell’ex moglie Agnese, che li aveva fatti arrivare negli Stati Uniti in cerca di cure. Ma cos’altro successe in quella fase della sua vita di così importante da cambiarla per sempre?

Doc 3, secondo episodio 7 marzo 2024: Liberi

Nel successivo e ultimo episodio, dal titolo Liberi, Doc dovrà fare i conti con la verità che l’ex moglie Agnese gli ha appena raccontato. Una verità così inaspettata, che lo costringerà a rimettere tutto in discussione. Nel reparto di medicina interna, Doc non sarà l’unico a dover affrontare la realtà: Federico affronterà il suo ultimo giorno in ospedale, mentre Martina prenderà una decisione inaspettata.

Appuntamento, quindi, per giovedì 7 marzo 2024, alle 21.30 su Rai 1.