Roma Nord, lavori di potatura in quattro tempi: chiusa un’importante arteria cittadina

Interventi di potatura avranno ripercussioni sul traffico di un’ampia zona del settore settentrionale di Roma

Chiusura in quattro tempi per un’importante arteria situata nella zona nord della capitale e su cui verranno effettuati lavori di potatura delle piante ad alto fusto situato sui fianchi della carreggiata. Il divieto di transito riguarderà, infatti viale Somalia, secondo un calendario di deviazioni necessario a conciliare la circolazione stradale con quella di mettere in sicurezza i numerosi alberi presenti.

Interventi di potatura avranno ripercussioni sul traffico di un’ampia zona del settore settentrionale di Roma

Una prima tornata di lavori inizierà alle ore 9.00 del prossimo 8 marzo e andrà avanti sino alle ore 16.00 del successivo giorno 12 tra via di Villa Chigi e via Nicolò Piccinni in direzione di piazza Gondar.

Una seconda tanche di interventi interesserà via Somalia, sempre tra via Nicolò Piccini e via di Villa Chigi dalle ore 9.00 del 13 marzo alle 16.00 del 18 marzo nell’orario compreso tra le 9.00 e le 16.00 ma nella direzione di via Salaria opposta alla precedente.

Il cantiere per le potature riprenderà alle ore 9.00 del 19 marzo nel settore incluso tra via di Villa Chigi e Largo Forano e concluderà i propri interventi alle ore 16.00 del 20 marzo nella fascia oraria quotidiana compresa tra le 9.00 e le 20.00, in direzione di via Salaria.

Tra le ore 9.00 del 21 marzo e le ore 16.00 del giorno seguente i lavori avanzeranno nel settore incluso tra Largo Forano e via Salaria in direzione di quest’ultima.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.