L’allontanamento sarebbe avvenuto per motivi personali
Grande Fratello. Un altro concorrente si allontana dalla casa. Si tratta di Marco Maddaloni. Ecco cosa è successo e le reazioni degli altri concorrenti.
Ieri sera, mercoledì 28 febbraio 2024 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Simona, Anita e Perla sono le tre concorrenti in Nomination mentre Beatrice Luzzi è la prima finalista.
Anche la quarantesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri mercoledì 28 febbraio, è stata piena di emozioni e sorprese.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono confrontati nuovamente in merito alla loro storia: la ragazza sa di aver preso un impegno, di cui è convinta, ma chiarisce che questo non significa che la loro relazione continuerà sicuramente.
Paolo Masella riceve la visita della madre Sandra, con cui ha un legame molto forte e alla quale presenta finalmente Letizia Petris. Massimiliano Varrese è il concorrente meno votato della puntata ed è il primo candidato all’eliminazione assieme a una tra Simona Tagli, Anita Oliveri e Perla Vatiero, le concorrenti che si sfideranno nel prossimo televoto.
Poco dopo la fine della puntata di eri, un gieffino è entrato in confessionale, e poi non ha fatto più rientro in casa. Si tratta di Marco Maddaloni. Nella corso della puntata Maddaloni aveva manifestato una certa insofferenza alla notizia del prolungamento del programma fino alla fine di marzo.
A poche ore dall’ultima diretta del reality show di Canale 5 la produzione ha pubblicato sulle pagine social del programma il comunicato che comunica che Marco Maddaloni ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello. Nel testo si aggiunge che il concorrente si sarebbe allontanato per “motivi personali”.
Poco prima della fine della diretta dalla Casa di Mediaset Extra, Beatrice e Paolo hanno parlato dell’allontanamento di Marco e Paolo ha rivelato il motivo. Secondo Masella, Maddaloni voleva avere la possibilità di leggere meglio il contratto.
ipotizzano che Maddaloni abbia lasciato la casa in via definitiva, perché proprio qualche settimana fa aveva comunicato la data di scadenza del suo contratto, quindi, non è escluso che una volta assicuratosi del fatto che non avrebbe dovuto pagare alcuna penale, abbia deciso di lasciare lo show.
I rumors che circolano in rete parlano di un’uscita definitiva. Maddaloni qualche settimana fa aveva comunicato la data di scadenza del suo contratto, non è escluso quindi che, una volta assicuratosi del fatto che non avrebbe dovuto pagare alcuna penale, abbia deciso di lasciare il programma.