Buongiorno e buon venerdì 1 marzo 2024, frasi e immagini nuove e originali per WhatsApp, Instagram e Facebook
Le migliori frasi da inviare su Whatsapp per iniziare al meglio il nuovo mese
Buongiorno e buon venerdì 1 marzo 2024. Ecco le migliori frasi da inviare su WhatsApp per augurare una buona giornata ad amici e parenti.
Febbraio è giunto al termine, la primavera si avvicina e dunque anche la bella stagione. Oggi è la prima giornata di marzo, quest’anno il 1 marzo cade di venerdì e per l’occasione vi lasciamo una lista delle migliori frasi per augurare un buon venerdì e fine settimana a parenti, amici, fidanzati e colleghi di lavoro.
Aforismi, citazioni e messaggi divertenti pronti per essere personalizzati ed inviati su WhatsApp ma anche nei gruppi su Facebook, Messenger, su Instagram, Telegram e dovunque lo si desideri.
Di seguito la nostra raccolta di frasi per scrivere in modo simpatico buongiorno e buon 1 marzo 2024 a tutti i nostri cari.
Buon 1 marzo 2024, frasi e immagini nuove e originali per WhatsApp
Iniziate la giornata con un sorriso e godetevi al massimo questo splendido venerdì.
“Che il vostro venerdì sia ricco di successi e soddisfazioni. Buon inizio di weekend!”
“Il venerdì è il giorno perfetto per rilassarsi e godersi il meritato riposo. Approfittate di questa giornata per ricaricare le energie e prepararvi al meglio per il weekend. Buon venerdì 1 marzo!”
Con un caffè diamo il benvenuto al mese di Marzo. Buongiorno, Buon Inizio Mese.
Buon venerdì alla persona più sorprendente di tutto l’universo. Possa la tua giornata essere piena di pace e gioia!
Auguro a tutti voi un meraviglioso venerdì, ricco di emozioni positive e di sorrisi. Che questa giornata sia solo l’inizio di un weekend indimenticabile! Buon venerdì a tutti.
“Buon venerdì! Siate sempre grati per tutto ciò che avete e non smettete mai di lottare per ciò che desiderate. La vita è un dono prezioso!
Nuda canta la notte sopra i ponti di marzo. Buon 1 Marzo a tutti. (Federico Garcia Lorca)
Marzo: mese di attesa. Le cose che ignoriamo, sono in cammino. (Emily Dickinson.)