Roma, va in una cabina per scattarsi una fototessera e trova un cadavere

Ritrovamento shock a Tor Sapienza: scosta la tendina della cabina per le fototessere e trova un cadavere. Sarebbe deceduto per un malore

Nella foto il luogo dove è stato rinvenuto il cadavere del sacerdote

Tragico ritrovamento di un cadavere questa mattina nel quartiere Tor Sapienza. A rinvenire il corpo senza vita di un sacerdote è stata una persona che intorno alle 10,00, forse intenzionata a farsi una fototessera alla macchinetta automatica che si trova in strada, ha scostato la tendina facendo il macabro ritrovamento. E’ stata lei ha chiamare il 112.

Ritrovamento shock a Tor Sapienza: scosta la tendina della cabina per le fototessere e trova un cadavere. Sarebbe deceduto per un malore

Ritrovamento shock in Via di Tor Sapienza questa mattina. All’interno di una cabina per effettuare le fototessere automatiche all’altezza del numero civico 6, era seduto senza vita un sacerdote di nazionalità egiziana.

E’ stata una persona residente in zona ad accorgersi dell’uomo deceduto, di quella presenza che occupava la cabina da troppo tempo per farsi semplicemente una foto.

Scostata la tendina alla vista dell’uomo riverso sullo sgabellino, immediatamente è partita la chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto dei Carabinieri della Stazione Tor Sapienza, i primi ad intervenire e a rilevare che sarebbero stato ormai vani i soccorsi dei sanitari sull’uomo. Il sacerdote 66enne era purtroppo già deceduto.

La zona è stata messa in sicurezza in attesa dell’arrivo dell’Autorità Giudiziaria, poi salma del religioso deceduto per arresto cardiaco, è stata affidata ai suoi confratelli e non sarà effettuata alcuna autopsia.