Apertura

Autostrada Roma Civitavecchia, svincolo chiuso per lavori: percorso alternativo

L’apertura di un cantiere stradale comporterà il divieto di transito su uno svincolo dell’Autostrada A12  

L’apertura di un cantiere di lavori per interventi sull’Aautostrada A12 Roma Civitavecchia comporterà il divieto di transito sullo svincolo di Civitavecchia nord a partire da oggi, mercoledì 28 febbraio al prossimo 1° marzo.

L’apertura di un cantiere stradale comporterà il divieto di transito su uno svincolo dell’Autostrada A12

Per ridurre al massimo i disagi alla circolazione stradale il cantiere sarà attivo nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del mattino seguente. L’interdizione al transito dei veicoli sarà articolata in questo modo:

  • chiusura del casello Civitavecchia Nord in entrata verso la strada statale Ss1 Aurelia e in uscita per chi proviene dalla capitale dalle ore 22.00 di questa sera 28 febbraio sino alle ore 6.00 del 29 febbraio;
  • chiusura del casello di Civitavecchia nord in entrata verso Roma e e in uscita per chi proviene dalla Strada Statale Ss1 Aurelia dalle ore 22.00 di domani 29 febbraio alle ore 6.00 del prossimo 1° marzo.

Nelle fasce orarie interessate dal divieto di transito è, pertanto, suggerito utilizzare in alternativa lo svincolo di Civitavecchia sud sia in entrata sia in uscita dalla A12.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.