Antonia, Invincible, Frida Kahlo. Sono solo alcuni dei nuovi titoli in uscita su Prime Video a marzo 2024. Una programmazione che promette emozioni e divertimento agli abbonati della piattaforma multimediale di Amazon. Nell’articolo le migliori serie tv e film in uscita a marzo 2024
Ecco cosa prevede il palinsesto di Prime Video a marzo 2024. Tutte le novità e le date di uscita di film originali, in esclusiva e serie tv.
Tra le serie in uscita occhi puntati su una produzione italiana destinata a far discutere. Si tratta di Antonia, la mini serie in 6 puntate interpretata dalla coppia composta da Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea.
L’elenco completo delle serie in uscita a marzo 2024 su Prime Video
Invincible, seconda stagione, una serie di animazione in uscita dal 14 marzo 2024. Il 18enne Mark deve affrontare una serie di nuove minacce, mentre cerca di superare la grande delusione conseguente all’inaspettato tradimento di Nolan. Uno degli aspetti più complicati delle sfide che lo attendono è che potrebbe assumere presto l’identità di suo padre, il supereroe più potente del pianeta.
L’elenco completo dei film in uscita a marzo 2024 su Prime Video
Il mese di marzo su Prime Video ci sarà l’arrivo dell’atteso film su Frida Khalo ma non sarà l’unica novità degna di nota del mese. Assieme al lungo catalogo di produzioni meno recenti in continuo aggiornamento, arriveranno anche molti altri film, come Road House, remake di un film cult degli anni ’80.
Frida, film documentario in uscita il 15 marzo. La regista Carla Gutierrez ha trovato un modo inedito di dare voce alla grande pittrice messicana seguendo il percorso tracciato dalla stessa artista sulle pagine del suo diario. Il documentario così diventa un racconto intimo, basato sui pensieri e le emozioni della sua protagonista, premiato al Sundance.
Ricky Stanicky – L’amico immaginario, film commedia in uscita il 7 marzo 2024. Quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo che va storto, inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, i tre usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli e partner si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky, il trio, colpevole, decide di assumere un attore fallito per dargli vita. Ma quando Rod si spinge troppo oltre con il ruolo attoriale che sognava da una vita, i tre iniziano a desiderare di non averlo mai inventato.
Road House, film drammatico, in uscita il 21 marzo 2024 con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor. Elwood Dalton è un ex lottatore deciso a buttarsi un passato turbolento alle spalle. Mette così la testa a posto e trova lavoro come buttafuori di una Road House sulle isole turistiche Florida Keys. Ben presto, il suo atteggiamento intransigente finirà per inimicarsi una banda criminale del posto.