Ardea, rapina al negozio e “spaccata” al benzinaio in poche ore: allarme sicurezza

Nel giro di neanche 48 ore sono stati derubati due esercizi commerciali chiusi, un benzinaio ed un negozio, nel comune di Ardea

Sul posto i carabinieri

Ardea: diventa teatro di furti in serie il territorio del litorale sud, in particolare a stretto giro di posta sono stati saccheggiati un negozio e un distributore di benzina.

Nel giro di neanche 48 ore sono stati derubati due esercizi commerciali chiusi, un benzinaio ed un negozio, nel comune di Ardea

Nel primo caso banditi armati di coltello e a volto coperto si sono fatti dare l’incasso e sono scappati via nella giornata di venerdì sera scorso, e poi, l’ultimo in ordine di tempo, è stato un furto al benzinaio nonostante l’allarme fosse suonato.

Del caso si stanno occupando, i carabinieri della locale stazione di Ardea, così come le indagini sono in corso per quanto riguarda la razzia di sigarette fatta ai danni di un benzinaio tabaccheria, rubando anche qualche spicciolo, sradicando la grata di sicurezza tirandola via con una fune legata all’auto.

Di certo in entrambi i casi saranno fondamentali le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona, e un rafforzamento dei pattugliamenti che i cittadini da tempo chiedono, coinvolgendo le forze dell’ordine.

Giusto oggi, martedì 27 febbraio, vi abbiamo descritto in un altro articolo odierno una spaccata, avvenuta a Roma.

In questo caso i ladri hanno depredato una sala scommesse della catena di betting Sisal Wincity a Circonvallazione Cornelia. Il furto è avvenuto la notte scorsa, con danni in corso di quantificazione.

Allo stesso modo in questi giorni vi abbiamo raccontato di come a Fiumicino sia stato saccheggiato anche un circo, depredato di computer e proiettori con i quali riproduceva gli ologrammi degli animali, fino a quando non sono stati rubati dai ladri.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati, all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.