Ecco cosa dicono le stelle per il fine settimana.
L’oroscopo di Paolo Fox. Ecco le previsioni per oggi, sabato 24 febbraio, e domani, domenica 25 febbraio 2024, anticipate dal noto astrologo nella puntata de I Fatti Vostri. Vediamo, segno per segno, la classifica di quelli più fortunati.
ARIETE: guai in vista nei prossimi giorni. Venere darà uno sprint in più a coloro che da tempo non riescono più a capirsi.
TORO: l’astrologo consiglia di evitare discussioni nella vita di coppia, dove potrebbe emergere una forte tensione.
GEMELLI: questo fine settimana potrebbe essere il momento di chiusura per le storie d’amore più fragili. L’astrologo consiglia di capire in che direzione sta andando un rapporto.
CANCRO: queste sono giornate intriganti per la vita di coppia, specie con persone del segno dei Pesci e della Vergine. Per voi ci sono novità in arrivo.
LEONE: in questo periodo siete alla ricerca di un’amicizia amorosa e non di una storia concreta. Per chi vive una relazione, invece, sarà un fine settimana positivo.
VERGINE: l’armonia in famiglia è pronta a tornare e miglioreranno i vostri rapporti con i parenti. Nel lavoro, invece, potreste dover affrontare delle situazioni instabili.
BILANCIA: in questi giorni ci potrebbe essere un confronto con chi non si è comportato in modo leale con voi nell’ultimo periodo. Potrebbero nascere dei problemi legati a nuove spese.
SCORPIONE: queste sono giornate positive nel mondo del lavoro, anche grazie a una discreta energia. L’astrologo, in amore, consiglia di rendervi disponibili al dialogo e non alla polemica.
SAGITTARIO: La passione sta per tornare. L’astrologo, per il fine settimana, consiglia di fare attenzione alle parole di troppo. La situazione economica, invece, è da rivedere.
CAPRICORNO: sono in arrivo emozioni intriganti. Per questo, oggi e domani saranno due giornate molto positive per i single.
ACQUARIO: Venere vi aiuterà a confermare i vostri sentimenti. L’astrologo, a chi può, consiglia di trovare del tempo per viaggiare.
PESCI: l’astrologo consiglia ai single di non dire una parola di troppo nel weekend. Nel lavoro, invece, potrebbe arrivare una proposta importante, che dovrà essere valutata attentamente.