Buone notizie per gli appassionati di Bridgerton. Tra poco più di due mesi arriva la terza stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio quando esce, la trama e di cosa parleranno le puntate. Ecco tutte le anticipazioni.
Bridgerton 3: le anticipazioni della terza stagione
Netflix ha rivelato importanti dettagli sulla terza stagione di Bridgerton. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una nuova clip con Penelope e Colin, svelando in anteprima i titoli degli 8 episodi. La storia si concentrerà sul rapporto tra i due personaggi principali della serie basata sui romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes.
La terza stagione sarà divisa in due parti, con la prima in streaming il 16 maggio 2024 e la seconda il 13 giugno 2024.
La trama si svilupperà intorno a Penelope Featherington e Colin Bridgerton, con Penelope che cercherà di trovare un marito per mantenere la sua doppia vita da Lady Whistledown.
La clip, svelata in anteprima, mostra Penelope spiegare a Colin le ragioni del suo comportamento distante, legate a una conversazione ascoltata segretamente. La stagione includerà una scena amata dai fan dal romanzo “Un uomo da conquistare“, in cui Penelope fascia la mano di Colin dopo un taglio accidentale. Inoltre, Penelope avrà un nuovo corteggiatore, Lord Debling, interpretato da Sam Phillips, il cui interesse influenzerà Colin.
Penelope accetterà la realtà che Colin non è interessato a lei e cercherà un marito. Tuttavia, Colin, tornato da una vacanza, si offrirà di aiutarla a trovarlo. In quel momento si renderà conto che potrebbe essere lui l’uomo giusto.
I titoli dei nuovi episodi di Bridgerton 3
- 01 – Out of the Shadows
- 02 – How Bright the Moon
- 03 – Forces of Nature
- 04 – Old Friends
- 05 – Tick Tock
- 06 – Romancing Mister Bridgerton
- 07 – Joining of Hands
- 08 – Into the Light
Non rimane che attendere il 16 maggio 2024 con la prima parte della nuova stagione e poi il 13 giugno 2024 per la seconda.