È il terzo campione con portafogli di questa edizione
Chi è il nuovo campione de L’Eredità, si chiama Fabio, ama la musica e vorrebbe presentare il Festival di Sanremo. Ecco tutte le info su età, montepremi vinto, lavoro e indiscrezioni sulla sua vita privata.
Ha già ottenuto un ottimo montepremi grazie a concentrazione e arguzia. Fabio è il nuovo campione de L’Eredità condotta da Marco Liorni. Andiamo a scoprire cosa fa nella vita privata e quali sono le curiosità che lo riguardano.
Il campione de L’Eredità, Fabio, è originario di Torino e studia informatica e telecomunicazioni, vorrebbe lavorare nel giornalismo. Fabio ama molto la musica e come svelato dal conduttore Marco Liorni, coltiva un sogno nel cassetto: condurre il Festival di Sanremo. Si è definito ambizioso, oltre che tranquillo all’apparenza.
Mercoledì 21 febbraio 2024 è diventati campione: al gioco dei 100 secondi ha infatti battuto l’ex campionessa in carica, Chiara, ed entrambi al triello hanno avuto la meglio su Monica.
Alla ghigliottina il nuovo campione è arrivato con una cifra altissima, 200.000 € ma ha poi sbagliato tre volte nel percorso di scelta delle cinque parole-indizio. Ha indovinato la parola vincente alla Ghigliottina. Il primo montepremi intascato è pari a 25 mila euro in gettoni d’oro.
È Marco Liorni al timone della ventiduesima edizione dell’Eredità, ricca di novità: nuovi giochi, come Tris e 100 secondi, e nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Protagonisti come sempre 7 concorrenti il cui percorso si concluderà con il tentativo da parte del Campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento imperdibile che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa.
L’Eredità, in onda dal 2002, ha superato le 5000 puntate e negli anni ha fidelizzato un pubblico trasversale, diventando così un momento in cui la famiglia si riunisce davanti alla tv e si trova a misurarsi con le domande della gara. Leader di ascolti nella fascia preserale il game show ha visto succedersi al timone Amadeus, Carlo Conti, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, riuscendo a mantenere sempre alto l’interesse del pubblico per il programma ed entrando nelle case di milioni di italiani. Il programma è realizzato all’interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma.