Quando e dove vederla in diretta tv e streaming: le formazioni di giovedì 22 febbraio 2024 di Roma-Feyenoord.
Giovedì 22 febbraio 2024 alle 21 si gioca all’Olimpico di Roma il ritorno dei playoff di Europa League Roma-Feyenoord. I giallorossi dovranno puntare alla vittoria per passare il turno dopo l’1-1 maturato a Rotterdam.
De Rossi dovrà fare a meno del centrocampista Edoardo Bove, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato all’andata (era diffidato). Non ci sarà neppure Huijsen, che non è presente in lista Uefa, così come Kristensen. De Rossi però ha a disposizione Smalling, dopo che è tornato a giocare qualche ninuto a Frosinone. Sponda olandese, l’allenatore Slot dovrebbe aver recuperato Geertruida e Timber.
In porta De Rossi schiererà Mile Svilar, attualmente promosso a “primo portiere”. Nella linea a 4 di difesa ci dovrebbero essere Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra, con Mancini e Llorente centrali. Disponibile anche Evan N’Dicka, rientrato di recente dalla coppa d’Africa. A centrocampo Cristante, Paredes e Pellegrini, mentre in attacco il tridente sarà formato da Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.
Europa League Roma-Feyenoord 22 febbraio 2024, visibile anche in chiaro
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). In più, il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Tv8 e su Now.
- Partita: Roma-Feyenoord
- Data: 22 febbraio 2024
- Orario: 21.00
- Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252), DAZN e TV8
- Streaming: Sky Go, NOW, DAZN
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Ndicka, Smalling, Celik, Angelino, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Azmoun.
All.: De Rossi.
Ballottaggi: Spinazzola/Angelino, El Shaarawy/Zalewski.
In dubbio: –
Diffidati: Cristante
Squalificati: Bove
Infortunati: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro).
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Timber, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao.
A disp.: Jahanbakhsh, Lingr, Ueda, Ivanusec, Lamprou, Lopez, Zerrouki, Minteh, Read, Sauer, van Sas, Nieuwkoop, van den Belt.
All. Arne Slot.
Ballottaggi: Minteh/Nieuwkoop.
In dubbio: –
Diffidati: Nieuwkoop, Timber, Wieffer, Zerrouki.
Squalificati: –
Infortunati: Bijlow (infortunio al polpaccio), Trauner (infortunio alla coscia).